BIBLIOGRAFIA

vaticano

AVVISO ai PELLEGRINI CHE DESIDERANO VISITARE LA TOMBA DI S.TOMMASO APOSTOLO in ORTONA

Per ragioni tecniche di ordine pratico e di sicurezza le Visite nella Basilica Cattedrale vanno effettuate soltanto durante la normale apertura della Basilica (e sospese durante le funzioni religiose).


Non si possono accettare e accogliere pellegrini al di fuori dell'orario normale stabilito.

E' molto importante a questo proposito telefonare e prenotare  per sapere gli orari più adatti e i tempi a propria disposizione.

 

richiesta pellegrinaggio

 

contatti

Visite agli articoli
1375738

ARCIDIOCESI DI LANCIANO - ORTONA

VICARIATO FORANEO
s. Tommaso, s. Maria delle Grazie, S. Maria di Costantinopoli, S. Giuseppe, S. Gabriele dell’Addolorata, S. Leonardo, Caldari, Villagrande, Villa s. Nicola, Foro, Riccio
Piazza s. Tommaso 66026 Ortona CH

Carissimo/a,
Il Vicariato di Ortona organizza una tre sere di aggiornamento pastorale-liturgico-spirituale per i Ministri Straordinari della Comunione delle nostre Parrocchie.

Gli incontri saranno tenuti da Don Celestino Verna lunedì 28 febbraio, martedì 1° e mercoledì 2 marzo 2011, presso la sede dei locali della Parrocchia s. Maria di Costantinopoli in Via Michetti 2 Ortona, alle ore 19,30.

E’ inutile sottolineare l’importanza di tali incontri e il desiderio di noi parroci della presenza di tutti i Ministri che con tanta dedizione e abnegazione si dedicano alla cura sacramentale dei nostri ammalati.

Il Signore vi benedica per il lavoro che svolgete.

Vi aspettiamo.

Don Giuseppe Grasso
Vicario Foraneo

La Basilica Cattedrale San Tommaso Apostolo utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.