AVVISO ai PELLEGRINI CHE DESIDERANO VISITARE LA TOMBA DI S.TOMMASO APOSTOLO in ORTONA

Per ragioni tecniche di ordine pratico e di sicurezza le Visite nella Basilica Cattedrale vanno effettuate soltanto durante la normale apertura della Basilica (e sospese durante le funzioni religiose).


Non si possono accettare e accogliere pellegrini al di fuori dell'orario normale stabilito.

E' molto importante a questo proposito telefonare e prenotare  per sapere gli orari più adatti e i tempi a propria disposizione.

 

richiesta pellegrinaggio

 

 

contatti

Visite agli articoli
2644306

GIOVEDI' 13 Ottobre 2022 abbiamo ripreso i nostri incontri di formazione biblica, quest'anno sulla Prima Lettera dell'apostolo Paolo ai Cristiani di Corinto in sintonia con il cammino diocesano di formazione "Artigiani di Comunità". Abbiamo già stampato e distribuito due sussidi utili per la partecipazione agli incontri n. 1 con Introduzione alle Lettere di san Paolo e in particolare alla prima ai Corinzi; il n. 2 con il testo della Lettera; questo n. 3 serve a seguire i molteplici argomenti trattati dall'apostolo Paolo in questa Lettera, una specie di sommario.

 Banner1CorinziProspettoStamp

La Basilica Cattedrale San Tommaso Apostolo utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.