Miracolo dell'Immacolata: gemellaggio Campli-Ortona
Campli. Mercoledì 8 luglio 2015, nella ricorrenza del 251esimo del miracolo dell’Immacolata a Campli (1764 – 2015 ), si terrà il gemellaggio tra i Comuni di Campli e Ortona.
DA CITYRUMORS.IT ABRUZZO
Alla cerimonia – annuncia in una nota l’Ufficio comunicazioni sociali della diocesi di Teramo-Atri, parteciperanno mons. Michele Seccia vescovo di Teramo – Atri, mons. Emidio Cipollone vescovo di Lanciano – Ortona, il sindaco di Ortona Vincenzo D’Ottavio e il sindaco di Campli Pietro Quaresimale.
La manifestazione avrà il seguente svolgimento: ore 18,00 S. Messa nel Duomo di S. Maria in Platea di Campli; Ore 19,00, nella sala consiliare di Palazzo Farnese, conferenza sul tema: “Maria Madre di Misericordia”. Interverranno: mons. Michele Seccia, mons. Emidio Cipollone, i sindaci di Campli, e Ortona, Don Adamo Varanesi arcidiacono Parroco di S. Maria in Platea, Don Pino Grasso Parroco della Cattedrale san Tommaso in Ortona (che porta il reliquiario del Santo Braccio dell’Apostolo), il prof. Roberto Ricci presidente dell’associazione “Memoria e progetto”. Alle ore 20,00 sempre nella stessa sala consiliare si terrà la firma del protocollo d’intesa tra i Comuni di Campli e Ortona.