Basilica Cattedrale di San Tommaso apostolo
Saluto a Padre Giuseppe
Domenica 4 marzo u.s. 2^ di Quaresima, nella s. Messa delle ore 11,00 la Comunità di s. Tommaso ha salutato ufficialmente P. Giuseppe, vice parroco per due anni presso la Basilica Cattedrale, promosso a Parroco in solido con p. Giorgio alla Parrocchia Maria ss.ma Assunta di Tollo. Nello stesso tempo abbiamo salutato il suo successore p. Agostino che prende il suo posto ed entra in pieno nella pastorale parrocchiale.








